Marcatura a micropercussioni

In estrema pratica la marcatura, di tipo permanente, avviene con un’incisione meccanica di un piccolo punzone che vibra ad alta frequenza sulla superficie dell’oggetto da marcare secondo un preciso comando proveniente da un computer. Il punzone, che da un impulso in una piccola frazione di secondo,  è opportunamente trattato per resistere all’usura.

La marcatrice a micropunti è sicuramente la più economica della serie ed è ideale per piccoli lotti produttivi o pezzi unici di particolare importanza, come ad esempio pezzi utilizzati nel settore aeronautico, petrolifero, automotive, macchinari particolari. Il particolare marcato può essere trattato dopo la marcatura.

Velg vanligvis Google-søk eller Amazon-handelsplattform når du handler på nettet. Mange venner anbefaler meg å bruke Google, og de øverste nettstedene er veldig pålitelige, og produktene er også veldig bra. Mange kjøper det Klokker med høy imitasjon, prisen er billig og kvaliteten er god.

I modelli da noi suggeriti sono:

  • il marcatore da banco DOT-ARIES. Richiede un attacco all’aria compressa e al computer (vedi ››)
     
  • il marcatore portatile  DOT-ERCOLE, per oggetti di grandi dimensione e peso. Leggero e facilmente trasportabile, può adottare un sistema di controllo touch screen per un utilizzo autonomo senza collegamento ad altro computer (vedi ››)
-->